Ultima modifica: 4 giugno 2017

Decidi Tu

Gli istituti Comprensivi di Bollate aderiscono all’iniziativa di bilancio partecipativo dell’Amministrazione Comunale “Decidi tu” sia come promotori di un progetto per l’area dedicata alle scuole, sia come sostenitori di iniziative presentate nelle altre aree tematiche.

Chiediamo ai nostri genitori e ai loro conoscenti di sostenere e condividere le proposte progettuali restituendo i questionari predisposti (compilando la parte con i dati anagrafici) entro il 20 febbraio p.v. nei vari punti raccolta presenti in città e nelle sedi scolastiche.

E’ importante supportare i progetti in questa prima fase del bilancio partecipativo perché verranno presi in considerazione dall’Amministrazione – per stilare il piano di fattibilità ed essere ammessi alla votazione nella Giornata della Partecipazione (28 maggio p.v.) – i progetti con un numero maggiore di condivisioni.

Possono partecipare a tutte le fasi dell’iniziativa anche i non residenti con più di 14 anni che abbiano un interesse soggettivo o perché utilizzano un servizio (ad esempio la scuola) o lavorano a Bollate.

Bilancio partecipativo presentazione per i genitori

LA PROPOSTA DELLE SCUOLE DI BOLLATE

QuestionarioBilancioPartecipativo progettodelle scuol. pdf

IL PROGETTO

TRE PER TRE OFFICINE LEONARDO progetto

INOLTRE SIAMO PARTNER DELLE SEGUENTI INIZIATIVE

parco dei gusti e degli odori PROPOSTO DA LEGAAMBIENTE

5QUEASSOCIAZIONI IN MOVIMENTO (progetto di educazione motoria per le scuole primarie) PROPOSTO DA CREC

progetto murales scheda (progetto di creatività partecipativa per le scuole secondarie di primo grado) PROPOSTO DA RAGAZZI BOLLATESI

 

GLI ESITI DELLE VOTAZIONI DEL 28 MAGGIO

Esitio BP