Ultima modifica: 16 novembre 2017

16 novembre 17 Articolo

INCONTRO 28 NOVEMBRE

Il nostro Istituto da alcuni anni ha strutturato dei percorsi significativi di didattica digitale con l’utilizzo del mobile. Mettiamo a disposizione molte strumentazioni, ma sempre più spesso gli studenti desiderano utilizzarne uno proprio. In diverse occasioni ci è stato chiesto che tipo di strumentazione acquistare e con che caratteristiche. Abbiamo quindi pensato di aprile    »

16 novembre 17 Articolo

RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA GRAMSCI LEOPARDI

Nell’allegato l’orario di ricevimento dei docenti della scuola secondaria Leopardi Gramsci E’ necessario prenotare il colloquio Ricevimento docenti

2 novembre 17 Articolo

KEEP CALM

LUNEDI’ 6 NOVEMBRE INIZIERANNO LE ATTIVITA’ DI KEEP CALM PER GLI STUDENTI ISCRITTI AI LABORATORI E ALLO SPAZIO COMPITI. IL SERVIZIO DI TRASPORTO AI LABORATORI AVRA’ INIZIO DALLE ORE 16.00 I LABORATORI SONO COSI’ ORGANIZZATI: LUNEDI’ – SCUOLA LEONARDO DA VINCI: BASKIN E MUSICA DIGITALE MERCOLEDI’ – SCUOLA MONTALE: CORO E TEATRO VENERDI’ – SCUOLA    »

22 ottobre 17 Articolo

PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA SECONDRIA

Il giorno 24 ottobre alle ore 18,30, presso la scuola secondaria Leopardi (via Brianza), il Dirigente Scolastico e i referenti presentano i progetti dell’Offerta Formativa per le scuole secondarie di primo grado dell’ICS.

12 ottobre 17 Articolo

Apprendimento significativo e dsa – convegno

Il 21 ottobre si terrà il Convegno “Apprendimento significativo e DSA” presso i Locali della Biblioteca di Bollate La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria. Nella locandina il programma dell’iniziativa e le modalità di registrazione locandina dsa

INVITO DI PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE DEL 30 OTTOBRE