Ultima modifica: 11 settembre 2017

11 settembre 17 Articolo

BUON ANNO SCOLASTICO

Dopo un’estate di sole e di riposo, è arrivato il momento di ritornare a scuola. Vi auguro che il vostro entusiasmo sappia colorare l’aula della vostra contagiosa allegria… Vi auguro di aprire un libro e di provare la stessa emozione di quando, con lo sguardo incantato, sfogliavate per le prime volte le pagine di un    »

11 settembre 17 Articolo

Keep Calm: la scuola che non ti aspetti

Il giorno 15 settembre alle ore 17.00 in Biblioteca verrà presentato il progetto “Keep Calm: la scuola che non ti aspetti” rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, patrocinato dall’Amministrazione Comunale ed organizzato con la collaborazione degli educatori del Centro di Aggregazione Giovanile. Ecco la locandina dell’iniziativa

4 settembre 17 Articolo

Classi prime scuola secondarie e primarie dell’Istituto

Gli elenchi nominativi degli studenti delle classi prime sono affissi all’albo della Direzione. A tutela della privacy non è consentito fotografare/ filmare gli elenchi esposti

23 agosto 17 Articolo

GRADUATORIE ISTITUTO TRIENNIO 2017/20

5 luglio 17 Articolo

AVVISO IN MERITO ALLA PUBBLICAZIONI DELLE CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

GLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE SECONDARIE E PRIMARIE DELL’ISTITUTO VERRANNO ESPOSTE ALL’ALBO DELLA DIREZIONE A PARTIRE DAL 5 SETTEMBRE P.V.

11 giugno 17 Articolo

Ricevimento Segreteria durante gli Esami di Stato

Si comunica che durante lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato a conclusione del Primo Ciclo di Istruzione (da lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno) è sospeso il ricevimento del pubblico in orario antimeridiano.

8 giugno 17 Articolo

AVVISO DI INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE DEI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA TRASFERITI O ASSEGNATI ALL’AMBITO TERRITORIALE n. 23 AL FINE DEL CONFERIMENTO DI INCARICHI TRIENNALI FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA – TRIENNIO 2017-2020

4 giugno 17 Articolo

Bilancio partecipativo: 3×3 OFFICINE LEONARDO è stato il progetto più votato