Ultima modifica: 30 gennaio 2018

30 gennaio 18 Articolo

Campus di Carnevale per gli alunni delle scuole primarie

Il Centro diurno Casa Blu ha organizzato un campus per le vacanze di Carnevale. Le modalità di iscrizione e il programma sono in allegato Campus_CARNEVALE 2018 consorzio sir

25 gennaio 18 Articolo

E’ NATA L’ASSOCIAZIONE GENITORI IC BRIANZA

A tutti i genitori dell’Istituto Comprensivo Brianza   siamo lieti di comunicarvi che, nei primi giorni del 2018 è nata ufficialmente la “Associazione genitori I.C. Brianza” !   La sede dell’Associazione si trova presso la scuola media Leopardi di via Brianza 20 – Bollate.   Sospinti da una nuova organizzazione e da rinnovato vigore, l’esistente    »

19 dicembre 17 Articolo

Auguri

Natale 2017 Un albero è una lentissima esplosione di un seme (Bruno Munari) Auguri a tutti i bambini e le bambine ai ragazzi e alle ragazza ai loro genitori e a tutto il personale

12 dicembre 17 Articolo

OPEN DAY DI ISTITUTO

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO ICS DI VIA BRIANZA 11 gennaio  2018 ore  17.45 –  open day della scuola secondaria di 1° grado ”A. GRAMSCI” via Coni Zugna (Cascina del Sole),   16  gennaio  2017 ore 17.45  – open day della scuola secondaria di 1° grado “G. LEOPARDI”                                                     via Brianza (Cassina Nuova)      »

24 novembre 17 Articolo

Incontro orientamento

Martedì 28 novembre presso la scuola Leopardi si terrà l’incontro per i genitori sul tema dell’orientamento riunione orientamento

22 novembre 17 Articolo

Campus per le vacanze di Natale

Nella locandina tutte le informazioni per chi è interessato al campus che verrà organizzato durante le vacanze di Natale per i bambini della scuola primaria Campus natale 2017 consorzio sir

16 novembre 17 Articolo

INCONTRO 28 NOVEMBRE

Il nostro Istituto da alcuni anni ha strutturato dei percorsi significativi di didattica digitale con l’utilizzo del mobile. Mettiamo a disposizione molte strumentazioni, ma sempre più spesso gli studenti desiderano utilizzarne uno proprio. In diverse occasioni ci è stato chiesto che tipo di strumentazione acquistare e con che caratteristiche. Abbiamo quindi pensato di aprile    »

16 novembre 17 Articolo

RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA GRAMSCI LEOPARDI

Nell’allegato l’orario di ricevimento dei docenti della scuola secondaria Leopardi Gramsci E’ necessario prenotare il colloquio Ricevimento docenti

2 novembre 17 Articolo

KEEP CALM

LUNEDI’ 6 NOVEMBRE INIZIERANNO LE ATTIVITA’ DI KEEP CALM PER GLI STUDENTI ISCRITTI AI LABORATORI E ALLO SPAZIO COMPITI. IL SERVIZIO DI TRASPORTO AI LABORATORI AVRA’ INIZIO DALLE ORE 16.00 I LABORATORI SONO COSI’ ORGANIZZATI: LUNEDI’ – SCUOLA LEONARDO DA VINCI: BASKIN E MUSICA DIGITALE MERCOLEDI’ – SCUOLA MONTALE: CORO E TEATRO VENERDI’ – SCUOLA    »

22 ottobre 17 Articolo

PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA SECONDRIA

Il giorno 24 ottobre alle ore 18,30, presso la scuola secondaria Leopardi (via Brianza), il Dirigente Scolastico e i referenti presentano i progetti dell’Offerta Formativa per le scuole secondarie di primo grado dell’ICS.