Ultima modifica: 5 luglio 2017

5 luglio 17 Articolo

AVVISO IN MERITO ALLA PUBBLICAZIONI DELLE CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

GLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE SECONDARIE E PRIMARIE DELL’ISTITUTO VERRANNO ESPOSTE ALL’ALBO DELLA DIREZIONE A PARTIRE DAL 5 SETTEMBRE P.V.

11 giugno 17 Articolo

Ricevimento Segreteria durante gli Esami di Stato

Si comunica che durante lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato a conclusione del Primo Ciclo di Istruzione (da lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno) è sospeso il ricevimento del pubblico in orario antimeridiano.

8 giugno 17 Articolo

AVVISO DI INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE DEI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA TRASFERITI O ASSEGNATI ALL’AMBITO TERRITORIALE n. 23 AL FINE DEL CONFERIMENTO DI INCARICHI TRIENNALI FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA – TRIENNIO 2017-2020

4 giugno 17 Articolo

Bilancio partecipativo: 3×3 OFFICINE LEONARDO è stato il progetto più votato