Ultima modifica: 10 gennaio 2018

10 gennaio 18 Articolo

TxM 2017 REPORT

Nella nuove pagina dedicata alla DIDATTICA DIGITALE stiamo pubblicando i contributi del nostro convegno” Teniamoci per mouse”… Qui il link diretto.

21 dicembre 17 Articolo

AUGURI DI BUONE FESTE !!!

LIBRO DELLE RICETTE DEI PROF, DEL  PERSONALE ATA E DELLA  PRESIDE. I Docenti, il Personale Ata e la Preside Anna Teresa Ferri augurano ad allievi e genitori un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

15 dicembre 17 Articolo

EASY NET per la secondaria

LUNEDI 18 dalle 16,45 Incontro di formazione EASY NET in via Brianza La lezione video come strategia didattica.

12 dicembre 17 Articolo

INVITO SPETTACOLO GRAMSCI

I Genitori sono invitati allo spettacolo “L’EMOZIONE DELLA NEVE” .

5 dicembre 17 Articolo

SUCCESSO PER IL NOSTRO CONVEGNO

Archiviata anche la quindicesima edizione di “Teniamoci per Mouse”. Se il tempo, come si dice, è un giudice severo possiamo essere molto soddisfatti. Dopo tanti anni la formula del Convegno ha riscosso molti consensi con 250 partecipanti. Un ringraziamento a tutti i colleghi, genitori e alunni che hanno supportato l’iniziativa e hanno partecipato ai lavori    »

28 novembre 17 Articolo

RAGGIUNTE I 300 ISCRITTI AL NOSTRO CONVEGNO !

23 novembre 17 Articolo

IL NOSTRO CONVEGNO È VICINO !

I GENITORI CHE DESIDERANO PARTECIPARE AL NOSTRO CONVEGNO IN BICOCCA POSSONO ISCRIVERSI INSERENDO NEL MODULO AUTOMATICO IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA: MIIC8A800L QUI PER L’ISCRIZIONE >

17 novembre 17 Articolo

EASY NET 3

Incontro Easy Net per la scuola secondaria inferiore in via Brianza LUNEDI 20 -dalle  ore 16,15 La didattica con i link